Il Nostro Team

LG Studio nasce nel panorama comunicativo moderno e si pone degli obiettivi precisi, mai prefissati o forzati, che raggiunge applicando un metodo trasparente e virtuoso.
Lo studio trova le sue radici nella collaborazione, nel mutuo rispetto personale e professionale dei suoi membri, oltre che nella loro passione e dedizione.
pierre.jpg

PIERRE FENIELLO

Direttore Creativo e Fotografo 
Esperto in comunicazione, specializzato in fotografia, ha frequentato il Politecnico di Milano e l’Accademia delle Belle arti di Brera. È docente presso l'Accademia delle Belle Arti Di Novara per il corso di Fotografia Digitale. Ideatore del progetto BAG, coopera con diverse aziende nel settore dell’architettura, del design e della comunicazione. Nel 2009 Organizza la sua prima mostra personale: “dagli occhi di un viaggiatore”. Nel 2011 partecipa alla produzione di “Interface”, mostra fotografia dell’artista Gionata Xerra, presso la Triennale di Milano. Dal 2012 inizia la collaborazione con LG Studio Photodesign per l'organizzazione di workshop di fotografia e la realizzazione di progetti fotografici in Islanda, Groenlandia (2012), Stati Uniti Orientali (2012), Isole Canarie (2013), Europa dell’est (2014). Ha pubblicato le sue immagini su blog e riviste del settore come “tutti fotografi”. Dal 2015 lavora sul tema della “non fotografia” al quale ha dedicato la sua tesi di laurea.

 
caterina.jpg

CATERINA EGESTE

Art Director e Fotografa
Prende in mano la sua prima macchina fotografica all’età di 8 anni, e passa l’infanzia nella camera oscura del papà, affascinata dalle pellicole e dai processi dello sviluppo. Nel 2011 si laurea in Architettura al Politecnico di Milano, mentre ha già cominciato le prime esperienze lavorative nell’ambito della grafica e della comunicazione. Nel 2012 apre LG Studio Photodesign, uno studio che si occupa di fotografia e comunicazione aziendale e che attualmente collabora con aziende riconosciute a livello nazionale ed internazionale. Dal 2011, organizza corsi e workshop di fotografia. Viaggiatrice instancabile è sempre alla ricerca di nuove mete per i suoi progetti fotografici, che l’hanno portata tra il 2010 e il 2015 in Spagna, Portogallo, Francia, Islanda, Groenlandia, Croazia, Austria, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Isole Canarie, Massachusetts, New York, Virginia, North e South Carolina, Georgia, Florida, Louisiana, Mississippi, Illinois e Canada. Ha pubblicato le sue immagini e racconti di viaggio su riviste del settore come “Il Fotografo” e “Tutti Fotografi”.

 
cinzia.jpg

CINZIA MELOSU

Graphic Designer
Nata il 7 gennaio 1990 Cinzia sin da piccola dimostra una forte attrazione per tutto ciò che è creatività. Passa ore e ore a ricercare, catalogare e rielaborare stoffe, materiali e oggetti in genere. Porta avanti questa passione principalmente come hobby, ma dentro di sé sa benissimo che non potrà rimanere una parte marginale della sua vita. Infatti, nel 2009 si diploma presso il Liceo Artistico Medardo Rosso di Lecco. Sceglie poi di proseguire gli studi all'Accademia di Belle Arti di Brera, laureandosi nel 2014 in Progettazione Artistica per l'Impresa. In contemporanea agli studi inizia a collaborare con LG Studio e si innamora follemente della filosofia di questa attività, diventandone oggi parte integrante. Ora continua a lavorare attivamente raggiungendo a poco a poco tutti gli obbiettivi che man mano si pone.

giada.jpg

GIADA FENIELLO

Social Media Manager
Da sempre appassionata di arte e psicologia ha conseguito la maturità artistica presso il liceo Medardo Rosso di Lecco e nel 2016 ha conseguito la laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche all’università Bicocca di Milano. Ha svolto varie esperienze di volontariato per enti pubblici in Italia e all'estero. Fa parte del team di sviluppo dell'associazione culturale Brera Art Gallery. Si è Specializzata nell'utilizzo di Social Network, focalizzandosi sulle campagne pubblicitarie. Dal 2017 è diventata brand ambassador del Digital Innovation Days Italia e nel 2018 ha conseguito la certificazione Adwords rilasciata da Google.


 
federico.jpg

FEDERICO PUCCIO

Web Development
Nato in Sicilia il 12 Dicembre 1990 si trasferisce al Nord all’età di 11 anni. Consegue la maturità in informatica nel 2009, ma dopo gli studi si ritrova a fare tutt’altro tipo di lavoro. Insoddisfatto della propria vita molla tutto e va qualche mese a Londra. Un’esperienza a suo dire “unica” che lo segnerà per tutta la vita. Grande appassionato di fotografia e viaggi, passioni che lo portano nel 2016 alla creazione di un proprio blog di viaggi. Nel 2017 inizia la collaborazione con LG Studio, dove può dare sfogo alla sua filosofia di vita ed alle sue passioni.


 
enrico_gargioni.jpg

ENRICO GARGIONI

Graphic Designer
Nato in Uganda il 12 Gennaio 1992, trascorre i primi 10 anni di vita in terra africana. Tornato in Italia consegue la maturità scientifica nel 2012 e la laurea in Design del Prodotto industriale all’Università del Politecnico di Milano nel 2015. L’esperienza africana lo segnerà nel profondo lasciandogli un bagaglio culturale e personale di grande valore, quali una buona capacità comunicativa a livello internazionale utilizzando la lingua inglese e, soprattutto, gli insegnerà l’importanza della collaborazione e del lavoro in un team multiculturale. Grande appassionato di grafica e dei materiali, in particolare il legno, inizia una collaborazione nel 2018 presso LG Studio, realtà in cui poter coniugare alla perfezione le sue passioni.


 
miriana_gamiddo.jpg

MIRIANA GAMIDDO

Graphic Designer - Illustratrice  

Espressiva, flessibile e soprattutto amante dell’arte a 360°. Si diploma nel 2012 in Grafica Pubblicitaria ad Indirizzo Visivo presso l’istituto tecnico sperimentale ITCS Erasmo da Rotterdam di Bollate. All’età di 17 anni illustra il suo primo libro per bambini “Il ladro di calzini” per il Melograno Edizioni. Dal 2015 entra a far parte del progetto BAG, dove cura la mostra Transilvania, esponendo sia in Italia che in Romania e le viene conferito, nello stesso anno, il secondo posto per il concorso Segni d'Identità: la Sindone di Torino e il Compianto sul Cristo morto del Beato Angelico. Allieva del Maestro Omar Galliani, nel 2016 si diploma con lode in Arti Visive – indirizzo Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera e si aggiudica il primo posto per il concorso Contaminazioni Identitarie presso l’Associazione Circuiti Dinamici con la quale in seguito fa la sua prima mostra personale dal titolo L’altro me. Nel 2018 inizia la collaborazione con LG Studio, per la realizzazione di elaborati grafici ed illustrazione.

 

Lab Team

LG Studio usufruisce di un ampio laboratorio, anche produttivo, all’interno del quale opera un team di giovani artigiani.

Sotto la guida esperta del signor Luciano Feniello, questa équipe interna cura l’aspetto progettuale sul campo ed esegue i test sui prodotti e sui concept nascenti dalle diverse collaborazioni instaurate.

luciano.jpg

LUCIANO FENIELLO

Team Manager 
alfredo.jpg

ALFREDO CONSONNI

Operatore Lab 
lorenzo.jpg

LORENZO CONSONNI

Operatore Lab

Collaboratori Esterni

Siamo consapevoli che un servizio efficiente, che ambisca ad assistere a 360° i nostri clienti, necessiti di un’idonea formazione professionale in più settori. Per questo, LG Studio collabora attivamente con competenti collaboratori esterni: figure professionali autonome che condividono i principi lavorativi (ma non solo) del nostro studio e forniscono l’assistenza specifica richiesta in ambito legale e fiscale.

valentina.jpg

VALENTINA POZZI

Avvocato
Giovane, dinamica, studiosa e professionista appassionata, si diploma nel 2008 al Liceo Classico Statale Bartolomeo Zucchi e si laurea cum laude in giurisprudenza nell'anno 2013 all'Università degli Studi di Milano Bicocca. Inizia il tirocinio presso uno studio legale prima a Milano e, poi, a Monza, senza mai tralasciare la formazione. Ha partecipato al corso Annuale organizzato dalla Scuola Forense di Monza e sta tutt'ora seguendo il corso biennale di Formazione Tecnica e Deontologia del Penalista. Ottiene l'abilitazione al patrocinio forense nell'anno 2015. Diventa avvocato nel gannaio del 2017.
marko.jpg

MARKO BOGDANOVIĆ

Avvocato
Nasce nel 1989 a Belgrado ed in tenera età segue la famiglia che si trasferisce in Brianza. Qui cresce e sviluppa i suoi interessi: si dedica per molti anni al nuoto agonistico e alla pallacanestro e scopre una particolare predisposizione linguistica oltre che per le relazioni sociali. Poliglotta per necessità e per talento, consegue il diploma superiore vantando una solida base plurilinguistica, aziendale e giuridica. Epilogo del percorso universitario presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca è la laurea in Giurisprudenza, che consegue nel luglio 2014, discutendo la tesi in Diritto Internazionale Pubblico “Lo Status del Kosovo nel Diritto Internazionale”. Lo stesso anno avvia il percorso professionale presso uno studio legale radicato in Monza, Milano e Bergamo e si iscrive presso l’Ordine degli Avvocati di Monza e Brianza.

mattia.jpg

MATTIA CORBETTA

Dottore Commercialista
Nato a Merate (LC) nel 1986. Nel 2005 si diploma come ragioniere presso l’Istituto Tecnico Commerciale Francesco Viganò di Merate (LC). Nel 2008 si laurea in economia ed amministrazione delle imprese presso l’università Bicocca di Milano, prima di intraprendere un’esperienza bancaria dalla durata di tre anni. Nel 2012 vive a Londra per alcuni mesi dove prende consapevolezza dei propri obbiettivi. Al suo rientro intraprende l’attività di commercialista svolgendo il tirocinio professionale prima, che in seguito diventa una collaborazione con lo Studio Rossi di Milano. Nel 2013 nasce la collaborazione con LG Studio, che lo porta a conoscenza del progetto BAG diventando parte del Team di sviluppo.
ivan.jpg

IVAN CRIVICICH

Modellazione 3D e Rendering
Nato a Lecco il 14 Gennaio 2001, sin da bambino mostra un grande interesse per tutto ciò che riguarda la creatività, soprattutto nell'ambito del digitale. All'età di 10 anni scopre Blender, un noto programma di grafica 3D open source, e se ne innamora. Decide di imparare ad utilizzarlo da autodidatta e, dopo un paio di anni, inizia a produrre i suoi primi render e a vendere i suoi modelli 3D sul web. Nel 2017 conosce Pierre Feniello e inizia una collaborazione con LG Studio. Adesso frequenta il quinto anno dell'istituto tecnico Badoni di Lecco, indirizzo informatica. Il suo obiettivo per il futuro è quello di trasformare la sua passione in un lavoro a tempo pieno.
© 2018 LG Studio di Feniello Pierre | Via Magenta 39, Lomagna (LC) | P.iva 03608660134 | C.F. FNLPRR88M25B729P | Tel. 329.1938009 | info@lg-studio.it |

Privacy Policy | Cookies Policy